Global Health Exhibition 2022

Global Health Exhibition 2022

Con lo slogan 'Taking KSA’s healthcare into the new era' torna in presenza Global Health Exhibition. Patrocinato dal Ministero della Salute Saudita, evento annuale per la community medicale nel Regno. In linea con la nuova strategia di sviluppo del Regno, Saudi Vision 2030 avviata nel 2016, Global Health Exhibition sarà la piattaforma di riferimento per gli operatori del settore healthcare che vogliono presentare al mercato le loro ultime tecnologie, sviluppare cultura di crescita medicale e contribuire al raggiungimento degli obiettivi strategici previsto dal programma di trasformazione del settore.

Responsabile fiera
Tel. 02.83593929 | rossella@intradeshows.it
FieraGLOBAL HEALTH EXHIBITION 2022
Date10/09/2022 - 10/11/2022
LuogoRiyadh Intl. Convention & Exhibition Centre
CittàRiyadh
NazioneArabia Saudita
PeriodicitàAnnuale
OrganizzatoreInforma Markets / Patrocinato da Ministry of Health
Temi espositiviL'edizione 2022 sarà incentrata sulle tematiche legate a trasformazione, investimenti, innovazione, tecnologie, sanità digitale e infrastutture. Saranno inoltre previsti incontri e workshop per facilitare le opportunità di investimento nel Regno.
Target Espositori: stimati 250 produttori internazionali, distributori della regione e service provider a copertura principalmente delle aree di servizi generali, dispositivi medicali e consumabili da oltre 30 paesi. Attesi 10.000 visitatori: buyers, distributori, professionisti della sanità, manager da strutture ospedaliere e cliniche, ingegneri clinici e biomedicali, investitori e policy makers principalmente dal Regno Saudita (Riyadh, Jeddah, Dammam, Tabuk, Makkah)
Costo/mqPartecipazione in Italia Pavilion, preventivo su richiesta - servizio chiavi in mano